Siamo stati ancora una volta ospiti dell’Associazione Malattie Rare Mauro Baschirotto di Costozza di Longare, centro d’eccellenza per la ricerca, la diagnosi e la terapia di malattie rare e/o genetiche.
Il legame con l’Associazione è iniziato 20 anni fa e il nostro sostegno si rinnova e rafforza di anno in anno.
Un sentito grazie ai coniugi Baschirotto, Anna e Giuseppe, che ci hanno accolti nella sede e accompagnati nei laboratori dove i ricercatori effettuano test diagnostici di oltre 200 malattie rare su campioni provenienti da 52 nazioni.
Il sostegno all’ ”Associazione Malattie Rare Mauro Baschirotto” è una delle nostre azioni concrete messe in campo a favore della comunità locale. L’impegno e interesse verso il territorio è testimoniato dalla scelta di destinare anche quest’anno parte del budget a favore di altre dodici associazioni benefiche vicentine che operano prevalentemente nel campo sociale e medico-sanitario.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy