Il 25 giugno u.s. siamo stati a fianco del “Gruppo Asperger Veneto” in occasione della serata conclusiva del laboratorio di cucina realizzato grazie al contributo di Italbras.
Da marzo a giugno un gruppo di giovani adulti con diagnosi di autismo cosiddetto a bassa necessità di supporto (Sindrome di Asperger) ha partecipato a questo progetto finalizzato a potenziare abilità manuali, capacità di organizzazione, di pianificazione e di autonomia. La cena finale ha messo in luce le competenze acquisite, complimenti ragazzi!
Grazie a questo progetto e al laboratorio teatrale organizzato nello stesso periodo, abbiamo avuto la possibilità di collaborare con il Gruppo Asperger Veneto concretizzando così il nostro impegno sociale che prevede la partecipazione attiva alla vita della comunità locale.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy