Un Natale più ricco per i dipendenti di Italbras: oltre alla tredicesima, i collaboratori hanno ricevuto un bonus straordinario di 500 euro.
In occasione del pranzo di Natale è stata anche comunicata la notizia dell‘incremento del 7% del valore del buono pasto giornaliero.
Considerato il periodo attuale, caratterizzato da rincari generalizzati, Italbras ha voluto dare un segnale tangibile di supporto ai propri collaboratori ed è anche un ringraziamento del Gruppo Saxonia per i risultati economico-finanziari positivi conseguiti nel 2022.
A questo link è disponibile l’articolo pubblicato da Industria Vicentina, magazine d’informazione di Confindustria Vicenza.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy