La presenza delle donne in Italbras è forte ed è fondamentale per la crescita della nostra organizzazione, basti pensare che c’è una rappresentanza femminile in tutte le aree funzionali e che una significativa percentuale è impegnata in posizioni di leadership.
Questo perché nella nostra cultura aziendale non esistono stereotipi di genere: ci basiamo sulle competenze e sul merito e valorizziamo le performance individuali.
In occasione della Giornata internazionale della donna abbiamo erogato una donazione a favore di “Donna chiama Donna” associazione vicentina che da anni accoglie, ascolta e orienta le donne che si trovano in un momento delicato della loro esistenza.
La nostra donazione sosterrà progetti finalizzati a garantire interventi e servizi alle donne del nostro territorio ancora vittime di violenza e discriminazioni.
E’ un’iniziativa che si ripete da qualche anno ed è appoggiata da tutti i nostri collaboratori.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy