Fare impresa significa per noi anche interessarsi e contribuire concretamente alla vita della nostra comunità. E’ per questo che nel 2022 Italbras ha scelto nuovamente di destinare parte del budget a favore di alcune associazioni benefiche vicentine che a vario titolo si occupano di aiutare persone in difficoltà nel nostro territorio.
Questa iniziativa di utilità sociale si ripete ormai da anni in prossimità delle festività natalizie. Per offrire un beneficio tangibile alla nostra comunità, abbiamo scelto di sostenere esclusivamente organizzazioni locali non profit segnalate dai dipendenti.
E’ stata erogata una donazione a favore di tredici associazioni che operano prevalentemente nel campo sociale e medico-sanitario; in buona parte si tratta di realtà benefiche che Italbras supporta da tempo. Si tratta di: Istituto Malattie Rare “Mauro Baschirotto” di Costozza; Centro Diurno EASY, di Altavilla; Cooperativa La Casetta scsarl di Caldogno; La Scalata di Vittoria, di Lonigo; Fondazione San Bortolo Onlus di Vicenza, Ambulatorio Anvolt Onlus, di Vicenza; Filo di Seta Onlus di Fara Vicentino; Recoaro Solidale Società Cooperativa Sociale, di Recoaro; Associazione Agendo Onlus, di Vicenza; Gruppo Asperger Veneto OdV, sezione di Vicenza; Cooperativa Margherita Onlus, di Sandrigo, Parrocchia di S. Agostino, Vicenza e “Donna chiama Donna Onlus”, di Vicenza.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy