Con un articolo pubblicato sul suo magazine d’informazione “Industria Vicentina”, Confindustria Vicenza dà ampio risalto all’incremento della nostra produzione nel 2022.
L’ampliamento è iniziato già nel 2019, a seguito dell’acquisizione da parte del Gruppo Saxonia e il conseguente trasferimento dei primi macchinari e nuove lavorazioni dalla Germania a Vicenza.
Grazie alla flessibilità e rapidità di produzione e ai risultati economico-finanziari, nel 2022 sono state trasferite nuove attrezzature per i processi di trafilatura e taglio barrette, che hanno reso possibili ulteriori lavorazioni nel nostro stabilimento.
Questo ha consentito di ampliare la gamma di leghe lavorate e incrementare la produzione di circa il 20%.
Il testo integrale dell’articolo è disponibile qui.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy