Il 28 aprile si celebrerà la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro.
Italbras sostiene la campagna “Obiettivo 18” che ha come target la riduzione del 50% degli infortuni gravi e mortali entro il 2030. Promossa dalla Fondazione LHS con il sostegno del movimento Italia Loves Sicurezza, l’iniziativa vuole simbolicamente aggiungere ai 17 obiettivi per un futuro sostenibile sottoscritti dai Paesi ONU nell’Agenda 2030 un 18° traguardo, incentrato sul tema della salute e sicurezza sul lavoro e nella vita quotidiana.
E’ da anni che Italbras persegue l’ obiettivo primario di creare un ambiente di lavoro sicuro. A tal fine si è impegnata in un percorso di sensibilizzazione e formazione per creare una cultura della sicurezza, consapevoli che la sicurezza di ognuno è responsabilità di tutti.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy