Italbras è tra le aziende TOP 500 della provincia di Vicenza: è questo il risultato emerso dall’ analisi condotta da PwC Italia in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona sui bilanci 2020 delle aziende locali.
Con riferimento al fatturato, Italbras si è posizionata al 280° posto nella classifica generale, migliorando il proprio ranking di 8 posizioni rispetto all’anno precedente, e all’11° posto in quella del distretto orafo.
Vicenza è provincia che esprime il 3° PIL più importante a livello nazionale, con circa 100.000 aziende presenti sul territorio: siamo orgogliosi di questo risultato, se si considera che l’anno 2020 è stato caratterizzato dai noti problemi legati alla pandemia Covid-19.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy