Grazie alla collaborazione tra Italbras e la Scuola di Saldatura e Controllo di Caldogno, sei donne inoccupate hanno potuto partecipare ad un corso di formazione di 32 ore per acquisire le competenze di base nella tecnica di saldobrasatura. Si ampliano così le loro possibilità di trovare un’occupazione stabile in tempi brevi.
L’Ing. Nicola Bordin, responsabile tecnico-commerciale di Italbras S.p.A, ha svolto gratuitamente il ruolo di docente per la formazione teorica e l’azienda ha messo a disposizione il materiale utilizzato nella sessione pratica.
Essere parte attiva del territorio e della comunità con gesti concreti rappresenta una via per realizzare il nostro modo di fare impresa.
Dedicano un ampio articolo all’iniziativa sia il Giornale di Vicenza, sia Industria Vicentina, magazine di informazione economica di Confindustria Vicenza.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Privacy & Cookie Policy